Chi sono

Penso che sia una cosa giusta scrivere una pagina su chi è il gestore di questo blog.
Appassionato di musica,sia virtuale che reale ho deciso,un pò di tempo fà,di aprire questo blog.
Inizialmente il blog è nato per condividere la mia esperienza con il software Guitar Pro(ormai divenuto molto famoso)e sopratutto per far meglio conoscere questo software anche ad altri utenti.
Col tempo,però,ho iniziato anche a scrivere qualche post su altri software,su siti che propongono loops,beat,basi musicali di qualità etc..insomma con altre info su questo settore.
Il blog è anche un forma di eseprimento,per capire meglio come muovermi in futuro e fare una nuova esperienza.
Conto molto anche su  consigli per migliorare sempre di più questo spazio(o anche richieste,se ad esempio non riesci a trovare ciò che cerchi in rete,potrei darti una mano e magari scrivere un post su ciò che hai bisogno)o,se hai un blog/sito inerente agli argomenti trattati, puoi richedere un post sul tuo blog con link alla home page o a singole pagine(da valutare).
Puoi contattarmi in qualsiasi momento.
A presto!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! sai mica se è possibile con guidar pro 6 scrivere la batteria come nel 5, cioè con la tarlatura usando i numeri tipo 36,40, etc?

Potrebbe anche interessarti:

Stats

Guitarpromaster. Powered by Blogger.
Se hai trovato utile il blog,sostienimi per permettermi di migliorarlo,dedicargli più tempo e farlo crescere.Grazie.

Segui questo blog

Guitar Pro 6: una risorsa imperdibile! Order Guitar Pro 6, and also get our guitar-playing method for free.

Nato come blog sostenitore di Guitar Pro 6,GuitarProMaster si è poi esteso a diversi argomenti,con articoli su Synth,spartiti on-line,loop,beats,VST,basi senza chitarra solista,utility e guide per chitarristi e svariati software musicali sui quali viene posta maggiore attenzione. Guitarpromaster:il blog della tua musica

Archivio blog

se vuoi clicca qui