LoopMasters,una sorgente di Loops!


 

LoopMasters è un'azienda specializzata in sample audio professionali che  permette di scaricare tutti i
sample di cui abbiamo bisogno
Loopmasters nasce nel 2003, ma in passato erano comunque presenti con un altro nome.
Difatti l'azienda nasce in realtà nel 1999 sotto il nome "beatnik samples",ed in questo periodo rilasciò 4 sample cd chiamati "modular Series" che riscossero eccellenti feedback dalle più importanti riviste del settore.
Loopmasters ha ricevuto tantissime recensione positive e diversi award,inoltre i suoi loop sono stati usati e continuano ad usarli moltissimi artisti,produttori,multimedia designers nel mondo.
La qualità dei loop è impressionante e sono divisi per genere,dal rock,al jazz,al funk.elettronica,techno,loop di batteria,suoni di chitarra, e molto molto altro!

Davvero si può trovare qualsiasi suono,basta fare una ricerca tra le categorie.
Acquistando i loops si acquistano i diritti all'uso di questi,in poche parole sono utilizzabili sia per produzioni non commerciali che commerciali,come meglio si crede.Si possono ,ad esemio,utilizzare in cd musicali,pubblicità,siti interent,eventi live etc...
Ogni pacchetto di loop può essere ascoltato in "preview" direttamente sul sito,con il player apposito prima di essere eventualmente acquistato.

I file possono essere scaricati in diversi formati come .Wav,Acid,Ableton,garageBand,Halion,Kontakt,Rex2,Reason refill,Apple loops, e altri ancora.

In più,chi si registra,può scaricare 1GB di loop gratuitamente.

Loopmasters è sicuramente una ricca fonte di loop professionali,davvero molto interessante,da dire che tratta anche produttori come Akai,Cluster Sound,5pinMedia,DrumDrops,DubDrops,Industrial Strenght Records,Infrasonic,OrganicLoops,Sonic Academy,Wavescape Studio,PrimeLoops e molti altri oltre che le proprie produzioni ovviamente.
Vi suggerisco di dargli un'occhiata ed ascoltare qualche sample:

0 commenti:

Potrebbe anche interessarti:

Stats

Guitarpromaster. Powered by Blogger.
Se hai trovato utile il blog,sostienimi per permettermi di migliorarlo,dedicargli più tempo e farlo crescere.Grazie.

Segui questo blog

Guitar Pro 6: una risorsa imperdibile! Order Guitar Pro 6, and also get our guitar-playing method for free.

Nato come blog sostenitore di Guitar Pro 6,GuitarProMaster si è poi esteso a diversi argomenti,con articoli su Synth,spartiti on-line,loop,beats,VST,basi senza chitarra solista,utility e guide per chitarristi e svariati software musicali sui quali viene posta maggiore attenzione. Guitarpromaster:il blog della tua musica

Archivio blog

se vuoi clicca qui