Hollywood Strings Gold Edition:

Hollywood Strings User Interface

Altra succosa novità da EastWest:Hollywood strings gold edition
Hollywood strings è una raccolta di strumenti virtuali d'orchestra di qualità veramente altissima(44.1khz 16 bit-gold edition 24-bit diamond edition.) e che permette un pieno controllo su di essi.
Le registrazione del materiale è stata effettuata nel famoso  EastWest studio 1 dove moltissime soundtracks del cinema di hollywood e per programmi televisivi sono stati registrati con un'orchestra live.

Il progetto è stato capeggiato da DOUG ROGERS, NICK PHOENIX e THOMAS BERGERSEN insieme all'ingegnere del suono Shawn Murphy.

Hollywood strings ha tutto quello che serve per creare tracce con strumenti a corda(dal violino al contrabasso)realistiche,piene,emozionanti.
Se lavorate spesso con strumenti virtuali di questo tipo(i quali sono in costante crescita)hollywood strings è sicuramente tra i migliori prodotti attualmente in commercio.
Ma lasciamo da parte le parole,vi rimando subito al link con degli esempi audio..e stupitevi(cliccate su "audio Demos")!

Hollywod strings Gold costa 599 euro ed include:
-Posizione singola di microfono
-Tutte le articolazioni che esistono a parte il bow change legato
-spedizione su hard drive oppure su un hard disk
Le spedizioni del prodotto inizieranno il 27 settembre,ma per ch acquista subito la spedizione su hard disk potrà essere possibile senza alcun costo aggiuntivo.
Esiste anche la versione Hollywood strings Diamond edition che costa 1.149 euro ed include:
-Tutte le posizioni di microfono
-Tutte le articolazioni
-Sezione mic Divisi inclusa
-Spedizione su Hard Drive

Ulteriori info sul sito dedicato qui

0 commenti:

Potrebbe anche interessarti:

Stats

Guitarpromaster. Powered by Blogger.
Se hai trovato utile il blog,sostienimi per permettermi di migliorarlo,dedicargli più tempo e farlo crescere.Grazie.

Segui questo blog

Guitar Pro 6: una risorsa imperdibile! Order Guitar Pro 6, and also get our guitar-playing method for free.

Nato come blog sostenitore di Guitar Pro 6,GuitarProMaster si è poi esteso a diversi argomenti,con articoli su Synth,spartiti on-line,loop,beats,VST,basi senza chitarra solista,utility e guide per chitarristi e svariati software musicali sui quali viene posta maggiore attenzione. Guitarpromaster:il blog della tua musica

Archivio blog

se vuoi clicca qui